Lavatori sospesi
I lavatoi sospesi a parete sono una soluzione pratica ed elegante per arredare il proprio bagno. Questi lavatoi sono caratterizzati dalla loro installazione a parete, che consente di liberare spazio al suolo e di rendere l’ambiente più arioso e luminoso.
I lavatoi sospesi a parete sono disponibili in diverse forme e dimensioni, in modo da adattarsi alle esigenze di ogni bagno. Si possono trovare lavatoi rettangolari, quadrati o ovali, con o senza rubinetto incorporato, e con o senza fori per il troppo pieno. Inoltre, questi lavatoi possono essere realizzati in diversi materiali, come ceramica, marmo, resina o vetro, in modo da soddisfare sia esigenze estetiche che funzionali.
Gli aspetti positivi dei lavatoi sospesi a parete non si limitano alla loro estetica e funzionalità. Infatti, questi lavatoi consentono di pulire il pavimento del bagno in modo molto più agevole, grazie alla loro posizione rialzata. Inoltre, la manutenzione dei lavatoi sospesi a parete è molto più semplice rispetto a quella dei lavatoi tradizionali a terra, poiché non c’è bisogno di pulire lo spazio sottostante.
Un altro vantaggio dei lavatoi sospesi a parete è che sono facilmente installabili. Grazie alla loro leggerezza e alla loro forma compatta, questi lavatoi possono essere montati su qualsiasi parete senza difficoltà. Inoltre, essendo sospesi, non richiedono alcun sostegno al suolo.